Apocalypse Zombie PDF

Enter the characters you see below Sorry, we just need to make sure you’re apocalypse Zombie PDF a robot. Questa voce o sezione sull’argomento film di fantascienza non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Io sono brava ma non così brava.


Benny a grandi dans une petite ville protégée des attaques zombies par une barricade et doit trouver son premier boulot pour ses seize ans. Il rêve de se venger de la mort de ses parents en devenant exterminateur de zombies. Après tout, c’est l’entreprise familiale ! Tom, son frère, en a fait son métier. Mais le jour où Benny doit affronter son premier zombie, il se rend compte que la barricade ne le protégeait pas du véritable danger. Un sabre ne suffira peut-être pas à assurer sa survie.

Resident Evil: Apocalypse è un film del 2004 diretto da Alexander Witt. Il film è ispirato agli eventi raccontati nella serie videoludica, in particolare al terzo e al secondo titolo della serie: Resident Evil 3: Nemesis e Resident Evil 2. Benché ne riprenda i personaggi, presenta una trama indipendente dal videogioco. Il sindaco Timothy Cain – uno degli amministratori della Umbrella Corporation – da fuori dalla città, ordina la chiusura delle porte di evacuazione abbandonando i cittadini in balia dei morti. Asfhord è riluttante all’ordine e « risveglia » a distanza Alice, sedata in un laboratorio. La donna si ritrova nella città devastata dagli zombie e, recuperato un fucile a pompa si prepara a combattere. L’azione si sposta su alcuni degli ultimi sopravvissuti: la poliziotta Jill Valentine, la giornalista Terri Morales ed un altro poliziotto collega di Jill, Peyton Wells.

I tre cercano rifugio all’interno di una chiesa dove fanno il primo incontro con Licker », un mostruoso quadrupede risultato del virus-T, vengono raggiunti da Alice che li salva. L’Umbrella invia una squadra speciale di agenti, tra cui Carlos Olivera e Nikolai Sokolov che si fanno strada combattendo per la città. Cain ordina di liberare il terribile « Nemesis », un enorme mostro antropomorfo pesantemente armato con l’incarico di uccidere Alice ed i membri della S T. Ashford riesce ad individuare sua figlia e contatta indipendentemente dall’altro Alice e Carlos con i telefoni pubblici, offrendo un passaggio per uscire dalla città se verrà trovata sua figlia viva. Raccoon City verrà bombardata con un ordigno nucleare. Al gruppo di Alice si unisce LJ, ladruncolo scampato a Nemesis, ed incontrano Carlos e Nicholai alla scuola elementare dove salvano Angela.

Alice e Nemesis di combattersi in un duello all’ultimo sangue. Alice si risveglia in un laboratorio dell’Umbrella gestito dal Dr. Isaacs, uno dei tanti scienziati dell’Umbrella, immersa in una vasca piena d’acqua: le sue ferite sono completamente rigenerate. Si libera e fugge, ma viene circondata da guardie armate. Zombie: uomini e donne uccisi e poi rianimati dal T-Virus. Il loro corpo si è putrefatto ed il loro intelletto è scomparso, sostituito dalla fame di carne umana e dalla necessità di muoversi. Possono trasmettere il T-Virus a chiunque mordano.